FAQ
Occorre presentarsi presso l'Ufficio Anagrafe muniti di: 1 fototessera, vecchio documento scaduto (in caso di smarrimento o furto presentarsi con la denuncia) e codice fiscale
Occorre presentarsi presso l'Ufficio Anagrafe muniti di: documenti di identità, patente, targhe di tutti i veicoli intestati (auto/motorini/furgoni ecc...), se si è proprietari i dati catastali dell'immobile, se intestatari di contratto di locazione il contratto con i dati di registrazione presso l'agenzia delle entrate
Tramite il portale dei servizi tari è possibile trovare tali informazioni. Link diretto al portale: https://bagnidilucca.k-portal.it/titr/tari_services
Telefonare al n. 800/146219 e prendere appuntamento
Chiamare il centralino al n. 0583/809911 e selezionare l'ufficio desiderato
Tramite il portale dei servizi scolastici è possibile trovare tali informazioni. Link diretto al portale: https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsbagnidilucca/servizionline.aspx
In caso di smarrimento o furto della tessera, il Comune potrà rilasciare al titolare, su sua domanda, un duplicato di essa, previa presentazione della denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza o anche solo di una dichiarazione sostitutiva comprovante lo smarrimento.
E' possibile iscriversi al servizio ALERT della Protezione Civile al link: https://registrazione.alertsystem.it/bagnidilucca
Non esistono moduli, la connessione wifi è libera tramite Wi-fi4eu e gli altri servizi sono disponibili al portale della biblioteca. Link diretto: http://www.bibliotecabagnidilucca.it/