Descrizione
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2025-2027 (deliberazione n. 1 del 17/01/2024).
La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituisce il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato
ed approvato in forma autonoma.
Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web del Comune di Bagni di Lucca fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO nel mese di gennaio.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente all’indirizzo di
posta elettronica certificata: comunebagnidilucca@postacert.toscana.it.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27/01/2025.
Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che porteranno alla redazione di un documento che si ritiene possa avere importanti riflessi come misura di prevenzione e contrasto alla corruzione.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2025, 09:52